ACHE AZAFATAS inizia un interno i lavoratori dei progetti di formazione, con il lancio della sua prima Newsletter.

Oggi Martedì 21 giugno, ACHE AZAFATAS iniziare il rilascio del primo numero della newsletter mensile sul servizio al cliente di servizi di supporto al loro personale. Si tratta di un'iniziativa interna con un obiettivo chiaro: la differenziazione e l'impegno per la qualità dal valore aggiunto. Gli obiettivi di questo servizio formazione a distanza possono essere riassunti in tre aree fondamentali: - Formazione come società di albero e promotore di professionisti qualificati, la trasmissione di informazioni aggiornate sui vari settori di servizio al cliente. - Favorire una migliore comunicazione feedback e l'iniziativa interna. - Impegno e partecipazione ACHE AZAFATAS promuovere l'educazione permanente e la formazione all'interno della loro comunità. Con un design innovativo e accattivante, è disponibile in più pagine, sezioni fissate sul protocollo, servizio al cliente, la comunicazione e la prevenzione dei rischi professionali. Trimestrale, andrà in onda uno speciale bollettino che raccoglie articoli, suggerimenti e dati su un settore specifico soggetto. Tutto questo ha lo scopo di migliorare la preparazione dei propri lavoratori: receptionist, segretarie, assistenti di ufficio, ecc Inoltre, chiunque sia interessato a ricevere copia della personale ACHE newsletter possono iscriversi gratuitamente e ricevere tramite e-mail. Quindi, Marianna Piotrowska, editore del mensile ACHE contenuto newsletter personale, mostra il suo entusiasmo per un progetto del genere: "Quale modo migliore per ottenere un efficace e globale motivare il nostro personale dalla formazione. Abbiamo messo il nostro cuore in questa entusiasmante iniziativa che ci auguriamo anche che la nostra squadra è un membro attivo del nostro ACHE Comunità "