ACHE AZAFATAS, vincendo il secondo premio nella regata delle donne tra le 345 squadre

Domenica scorsa 8 maggio, 20.000 donne hanno partecipato alla VIII edizione della regata delle donne per raccogliere fondi per combattere il cancro al seno.
Uno dei progetti scelti da ACHE AZAFATAS sulla responsabilità sociale delle imprese per questo anno ha lavorato nella corsa per le donne a Madrid. Così, facilita la diffusione di questa malattia ei suoi fattori di rischio ad un gruppo di giovani donne che rappresentano il 90% dei dipendenti di questa azienda. La pratica di sport e spirito di squadra e la cooperazione sono valori che vengono promossi.
campagne di mailing ACHE AZAFATAS condotto tra i dipendenti per incoraggiare la partecipazione e le procedure prima della gara. i membri della famiglia Dipendenti, amici e gareggiato in "Associazioni" garantendo in tal modo il secondo premio.
I membri del team ACHE AZAFATAS non nascondono la loro sorpresa per questo risultato e apprezzare la solidarietà e la motivazione di tutte le donne che sono stati incoraggiati a farsi concorrenza per alleviare gli effetti del cancro al seno. Nelle parole del regista Elena ACHE AZAFATAS Zarraluqui, "Quando ci hanno detto che non riuscivo a credere alla notizia. Questo è un meraviglioso riconoscimento per ciascuno dei membri del nostro team. Quindi posso solo ringraziare tutti per aver reso questo possibile. L'anno successivo, competere per il primo posto. Ganas non si sta per perdere. "

http://www.facebook.com/updatesecurityinfo.php?wizard=1 # / media / set /? set = a.173154089406661.59418.100001362142188