Servizi di Mai Tai

Mai Tai fornisce personale altamente qualificato per fiere, congressi, convention, meeting aziendali, tour promozionali e viaggi incentive su tutto il territorio nazionale. In particolare abbiamo sviluppato un solido know-how nella selezione e fornitura di personale per convegni medici ECM e collaboriamo con le principali aziende farmaceutiche. Professionalità, esperienza e serietà sono le nostre principali prerogative. Seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi organizzative, dalla progettazione al monitoraggio dell’evento. Amiamo considerare i partecipanti ad un evento ospiti, e in quanto tali degno della migliore accoglienza possibile. Dieci anni d’esperienza in questo settore ci hanno consentito di sviluppare un database di oltre mille collaboratori dislocati nelle varie città italiane, che attiviamo direttamente a seconda delle esigenze. Questo ci consente di offrire ai nostri clienti una grande flessibilità e la pronta risoluzione degli inconvenienti tipici di questo settore.  

Chiedi alle nostre esperte in Stand

Ricevi, gratis e senza impegno, fino 5 proposte per il tuo evento

Ho bisogno di hostess