Ho bisogno di hostess

Servizi di All 4 the EU

Il nostro network è composto da studenti e giovani laureati, scelti con cura.

Di livello universitario e ottima educazione, sono tutti almeno trilingue. Insieme, parlano 40 lingue straniere.

Per i vostri congressi, seminari, conferenze, formazioni, serate d’azienda, roadshow e workshops, i nostri assistenti di conferenza e hostess si occupano dei seguenti compiti :

Montaggio e smontaggio, preparazione del desk di benvenuto et dei kit partecipanti, distribuzione di badges o scansione, controllo per l’accesso alle sale VIP, Press room e Sale da conferenza, supporto agli oratori, scambio di microfoni, gestione delle presentazioni powerpoint, consegna di premi, animazione degli stand, distribuzione di volantini e brochures, gestione del guardaroba, …

I traduttori e interpreti adatti alle combinazioni linguistiche richieste lavorano verso la loro lingua madre.

Per i cocktails, coffee breaks e altri servizi catering, camerieri e baristi sono a vostra disposizione per servire gli ospiti con discrezione ed eleganza.

Le nostre équipe lavorano regolarmente nei centri di conferenze, congressi e seminari, fiere e saloni come : The Square Brussels Meeting Centre, Brussels Expo, Tour & Taxis, Brussels Kart Expo, Management Centre Europe Brussels, Flanders expo, Flagey, Thon Hotel, Bedford Hotel, Renaissance Hotel, Marriott Hotel, Van der Walk Hotel, Sheraton Hotel, Le Plaza Hotel, The Hotel Brussels, Crowne Plaza Hotel,…

All 4 the EU determina, secondo le vostre necessità, l’équipe adatta alle vostre esigenze, contattateci !

Fare una recensione

Clicca per dare un voto

Se All 4 the EU ha costruito il tuo stand per favore dicci qual’è la tua impressione sul suo lavoro.

La tua opinione è molto utile per i nostri user.