Servizi di ProCasting

Briefing-A ProCasting cerca sempre di correggere i dettagli che molte agenzie non danno il segmento di valore necessario, sulla base di questo, abbiamo creato un briefing molto dettagliato, in cui il cliente espone la richiesta, riducendo così al minimo il margine di malcontento durante l'evento.

I pubblici ministeri: si occupano del benessere dei nostri promotori viene loro data la possibilità di esprimere la propria opinione, questo li fa sentire più apprezzati e siamo in grado di analizzare il nostro lavoro prima di altre prospettive.

Clienti: Flessibilità, comunicazione e comprensione sono le nostre caratteristiche principali per stabilire una sana e leale. Iscriviti alla nostra servizi è un modo per lasciare che il cliente più sicuro e ci dà anche la capacità di coordinare il lavoro, apportare modifiche, il passaggio delle informazioni, ecc.

Selezione: Quando si tratta di selezione, in modo che il cliente non perde tempo e non causano stress per i promotori di ProCasting lo facciamo per te! Sulla base di informazioni dal briefing, ha scelto esattamente il profilo del promotore desiderato. Se necessario, fornire una formazione sulla vostra azienda e dei prodotti ai promotori.

Satisfaction Survey: Uno strumento di evoluzione, la ricerca viene risposto cliente, al termine del nostro lavoro. Utilizzando le informazioni raccolte, abbiamo la visione dei nostri errori e successi, che rafforza la struttura della società e riduce il margine di errore per gli eventi futuri.

contato@ProCastingbrasil.com.br

Chiedi alle nostre esperte in Stand

ProCasting

Sao Paulo (Brasile) Scrivici

Ricevi, gratis e senza impegno, fino 5 proposte per il tuo evento

Ho bisogno di hostess