Ho bisogno di hostess

Servizi di SIGLO 21 EXPERIENTIAL TEAM

Negli ultimi 20 anni abbiamo assunto più di 10.000 persone, pagato più di 70.000 buste paga, partecipato a più di 20.000 eventi e fornito una vasta gamma di servizi, accumulando quasi 120.000 ore davanti al pubblico. Tutta questa esperienza ha plasmato il nostro punto di vista e ci ha aiutato a trovare alcune chiavi per il successo.

1) Si tratta  di esperienza, non di funzioni. L'interazione con le persone è sempre più scarsa, è un'opportunità per avere un impatto, per creare legami, per essere intimi, per interagire in modo privato, stretto e bidirezionale. E molto si trasmette, da ciò che viene detto, da ciò che non si dice, dall'aspetto, dal tono, dai costumi... Tutto è un'esperienza e quell'esperienza deve essere coerente con il marchio, è un'opportunità per trasmettere il proprio messaggio e per deliziare il proprio bersaglio e deve essere estremamente pensato e progettato per misurare, Non puoi metterlo nelle mani di chiunque o in alcun modo.

2) Non si tratta di persone, bambini o di dare una mano. Per questo ci sono già molte agenzie. Ci siamo specializzati nel svolgere la funzione e nel garantire che la missione che ci affidi sarà svolta meglio di quanto faresti tu, con persone più preparate, con più competenze e le conoscenze necessarie per dire ciò che desideri. Connettersi, soddisfare, risolvere le procedure affidate loro o qualunque cosa debbano fare. E tutti con una mentalità di autorichiesta e con un senso di responsabilità come rappresentanti del tuo brand.

3) Pertanto, la chiave è la preparazione, lo spirito critico e un focus sull'eccellenza e sul miglioramento continuo. E questo riassume la nostra cultura, la nostra quotidianità e ciò che trasmettiamo ai team che schieriamo. Che non vale la pena in qualsiasi modo, che dobbiamo occuparci dei dettagli, che siamo lì per generare differenziazione, per divertire, per impressionare, per generare una sensazione di wow. Siamo lo strumento più importante che i nostri clienti hanno per connettersi, convincere, differenziarsi, generare memoria, fare una buona impressione, soddisfare i clienti, ecc. È una grande responsabilità e non possiamo deludere.

IL NOSTRO DNA: Team esperienziale per deliziare il tuo bersaglio

SERVIZI: 

* Staff dell'evento

* Ambasciatori del marchio

* Partner operativo

* Riserve

* Talento esperienziale

COME FACCIAMO?

1 Comprendiamo il tuo obiettivo e la tua missione

2 Progettiamo profili, funzioni e KPI

3 Selezioniamo e prepariamo l'attrezzatura

4 Lo schieriamo e lo coordiniamo

5 Valutazione e miglioramento continuo

Fare una recensione

Clicca per dare un voto

Se SIGLO 21 EXPERIENTIAL TEAM ha costruito il tuo stand per favore dicci qual’è la tua impressione sul suo lavoro.

La tua opinione è molto utile per i nostri user.